News

Olivia Rodrigo ha aiutato una fan con il gender reveal durante il suo concerto

“La mia cosa preferita che sia mai successa a uno spettacolo”, ha scritto la cantante su Instagram

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2024
Olivia Rodrigo ha aiutato una fan con il gender reveal durante il suo concerto

Olivia Rodrigo, foto di Kevin Mazur/Getty Images

Olivia Rodrigo ha un nuovo momento preferito del suo Guts World Tour: il gender reveal sul palco per una fan incinta ad Atlanta.

Nei video girati sui social martedì, si vede la popstar 21enne entusiasta di partecipare a questo importante momento. La star ha visto una persona nella platea che reggeva un cartello con scritto: “Olivia, faresti per me il gender reveal?” e ha iniziato immediatamente a correre verso l’altro lato del palco per raggiungere la fan, che le ha consegnato un biglietto con le informazioni top secret.

“Oh mio Dio! Sto per piangere, è così emozionante”, ha esclamato Olivia Rodrigo, chiedendo il nome della fan. “Ragazzi, pensiamo che Savannah avrà un maschio o una femmina?”. Dopo che gli applausi del pubblico della State Farm Arena l’hanno incoraggiata ad aprire il biglietto, ha detto: “Ho le farfalle nello stomaco”. “Savannah, avrai un maschietto!”, ha detto Olivia Rodrigo. “Sto per piangere. Non posso credere di averne fatto parte. Oh mio Dio, congratulazioni. Sono emozionata, credo che sia stata una delle cose più belle che abbia mai fatto”.

Olivia Rodrigo, che ha conservato il biglietto come ricordo, ha postato un altro video del gender reveal sulle sue Instagram Stories. “Forse la mia cosa preferita che sia mai successa a uno spettacolo, omg”, ha scritto.

Il tour di Guts ha preso il via in California a febbraio e da allora Rodrigo ha attraversato gli Stati Uniti, il Canada e l’Europa. A settembre intraprenderà un viaggio in Asia, seguito da una tappa conclusiva in Australia. Con il supporto di Chappell Roan, The Breeders, Pinkpantheress e Remi Wolf, Olivia Rodrigo ha eseguito ogni sera brani tratti da entrambi i suoi album che hanno raggiunto la vetta della Billboard 200, Sour del 2021 e Guts del 2023. In diversi momenti del concerto, ha accolto sul palco Noah Kahan, Sheryl Crow e Jewel come ospiti.

Share: