Post Malone ha annunciato la tracklist di “F-1 Trillion”: tra gli ospiti anche Dolly Parton
Il primo disco country del cantautore statunitense uscirà il prossimo 16 agosto: ci sono ben quindici featuring con alcuni dei nomi più importanti del genere
L’era country di Post Malone è iniziata da tempo, ma raggungerà il culmine tra due settimane quando uscirà F-1 Trillion, il suo sesto album in carriera. Il primo in cui si cimenterà con il genere. Il cantautore ha svelato sul suo profilo Instagram la tracklist del nuovo progetto che conterrà 18 brani. Di questi, quindici sono in collaborazione con alcuni tra i nomi più rilevanti della scena country statunitense. Un piccolo assaggio del tenore degli ospiti l’avevamo avuto con i primi tre singoli: Pour Me a Drink con Blake Shelton, I Had Some Help con Morgan Wallen e l’ultimo in ordine cronologico Guy For That con Luke Combs. Il secondo singolo con Wallen è una delle hit dell’estate, perlomeno negli Stati Uniti. Da 11 settimane è nella Billboard Hot 100, di cui sei passate al primo posto.
Il nuovo album di Post Malone si apre con il featuring con Tim McGraw Wrong Ones e prosegue con altri artisti importanti, tra i quali balzano subito all’occhio due nomi. Il primo è quello di Dolly Parton, presente nella quinta traccia di F-1 Trillion intitolata Have The Heart. Poi, alla fine della tracklist, c’è anche Chris Stapleton nella quattordicesima canzone California Sober. Tra gli altri ospiti ci sono anche Jelly Roll (Losers), Sierra Ferrell (Never Love You Again) e Brad Paisley (Goes Without Saying).
Il disco, in uscita il 16 agosto, era stato rivelato con un enorme cartellone pubblicitario a Nashville, cittadina patria del country. Il giorno precedente all’annuncio Post Malone si era esibito al celebre Bluebird Cafe insieme a Lainey Wilson, ERNEST e alla cantautrice di successo Ashley Gorley. I primi due sono presenti nella tracklist rispettivamente Devil I’ve Been e Goes Without Saying. nei brani . Durante il live acustico erano state suonate delle nuove versioni di Circles, Sunflower e I Had Some Help.
La tracklist di F-1 Trillion
- Wrong Ones (Feat. Tim McGraw)
- Finer Things (Feat. Hank Williams, Jr.)
- I Had Some Help (Feat. Morgan Wallen)
- Pour Me A Drink (Feat. Blake Shelton)
- Have the Heart (Feat. Dolly Parton)
- What Don’t Belong to Me
- Goes Without Saying (Feat. Brad Paisley)
- Guy for That (Feat. Luke Combs)
- Nosedive (Feat. Lainey Wilson)
- Losers (Feat. Jelly Roll)
- Devil I’ve Been (Feat. ERNEST)
- Never Love You Again (Feat. Sierra Ferrell)
- Missin’ You Like This (Feat. Luke Combs)
- California Sober (Feat. Chris Stapleton)
- Hide My Gun (Feat. HARDY)
- Right About You
- M-e-x-i-c-o (Feat. Billy Strings)
- Yours