News

È fuori ora il nuovo Red Bull Posse con i finalisti di Nuova Scena 2

Eos, Nox, Cuta, Camilway insieme a Willie Peyote e Madman hanno preso parte alla prima puntata disponibile sul canale Youtube Red Bull Droppa

  • Il10 Aprile 2025
È fuori ora il nuovo Red Bull Posse con i finalisti di Nuova Scena 2

I protagonisti di Red Bull Posse (foto di Gabriele Seghizzi)

È ora disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa il primo episodio della quarta stagione di Red Bull Posse con i protagonisti di Nuova Scena 2. Eos, Cuta, CamilWay e Nox, i finalisti scelti da Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier si sono infatti lanciati in una posse track con due nomi del calibro di Willie Peyote e MadMan.

Si rinnova per il secondo anno la sinergia tra il rap show di Netflix Italia e Red Bull Posse: il format di Red Bull che ha visto alternarsi per le prime tre stagioni artisti poi diventati i big della scena come Geolier, BNKR44, VillaBanks, Il Tre, Naska, Ele A, Joshua, Nicola Siciliano e molti altri.

Willie Peyote, MadMan, Eos, Nox, Cuta e CamilWay, che si sono raccontati nella nostra digital cover story, hanno sputato le loro barre sul beat prodotto da Andry the Hitmaker disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Ogni strofa è un’espressione di urgenza e determinazione, con rime che raccontano storie di riscatto, crescita e lotta per affermarsi.

I primi 7 episodi di Nuova Scena 2 sono già disponibili solo su Netflix, mentre la finale (episodio 8) sarà disponibile dal 14 aprile.

Share: