Renato Zero, l’abbraccio con Francesco Totti al concerto a Roma
Il cantautore ha raggiunto il Capitano sulle note di “Amico” durante il suo live al Palazzo dello Sport
Renato Zero e Francesco Totti sono certamente due pilastri di Roma e sono anche legati da una profonda amicizia: per questo l’abbraccio che si sono scambiati durante il concerto del cantautore che si è tenuto lunedì 11 novembre al Palazzo dello Sport, dove il Capitano è stato ospite speciale nel pubblico, è diventato subito virale. Sulle note di Amico, Renato Zero è infatti sceso dal palco per avvicinarsi a Totti e i due si sono lasciati andare in un emozionante e sentito abbraccio. A quel punto la folla è esplosa in un fragoroso applauso, a dimostrazione dell’attaccamento a due delle figure più importanti della città.
@forzaromainfo L’abbraccio tra Totti e Renato Zero al concerto sulle note di “Amico”. Un momento speciale ❤️ #ASRoma #ForzaRoma #RenatoZero #Totti ♬ suono originale – Forzaroma.info
Il concerto a Roma ha segnato l’ultima tappa del tour Autoritatto – I concerti eventi di Renato Zero. Una tournée che lo ha visto esibirsi in 38 città. Radunando oltre 250.000 spettatori da marzo a novembre. E proprio nella capitale il cantautore ha voluto fare un regalo al suo pubblico, facendo ascoltare in anteprima due nuove canzoni che omaggiano miti della musica internazionale. Silenzio che lo sguardo tuo parla per te, una reinterpretazione di Sorry Seems To Be the Hardest Word di Elton John. E Resta accanto a me, ispirata a Redemption Song di Bob Marley. Questi brani saranno disponibili in digitale dal 15 novembre e, per le festività natalizie, in un’edizione speciale in vinile.