Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Rosalía e Rauw Alejandro
Secondo delle indiscrezioni di fonti vicine alla coppia, i due si sarebbero lasciati. A marzo era stato ufficializzato il fidanzamento
Anche le favole più belle non sempre hanno un lieto fine. Sembra essere il caso della storia tra Rosalía e Rauw Alejandro, una delle coppie più amate a livello globale, le cui strade però paiono giunte al capolinea. A rivelarlo a People sarebbero fonti vicine ai due, confermando che rimangono comunque immutati la stima e il rispetto che Rosalía e Rauw Alejandro nutrono l’una nei confronti dell’altro. I due avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale solo qualche mese fa attraverso il video di Beso, uno dei singoli estratti dal loro infuocato EP di coppia, RR.
Rosalía e Rauw Alejandro, che hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro storia («La gente ama il drama nel mondo dello spettacolo, e una relazione romantica avrà sempre la precedenza. Abbiamo sentito che se la nostra fosse venuta alla luce, lo sforzo che entrambi avevamo fatto e la nostra musica sarebbero passati in secondo piano», avevano dichiarato) erano stati i protagonisti di una cover story di Billboard in cui avevano raccontato i retroscena della loro storia e della loro connessione artistica e avevano mostrato l’una per l’altro tutto il supporto che dovrebbe esserci in ogni coppia.
«Ci proteggiamo a vicenda», aveva detto Rauw Alejandro. «A livello visivo, scenico, condividiamo idee. Siamo due artisti individuali e indipendenti, ma siamo una coppia. E rappresentiamo un po’ l’uno per l’altra. Se vado là fuori e faccio qualcosa di pazzo, a volte penso, “Cavolo, no: sono il fidanzato di Rosalía. “Devo alzare l’asticella, capisci? Ci prendiamo cura del nostro lavoro e ci assicuriamo che sia sempre all’altezza. Ci motiviamo a vicenda per continuare a salire ad un livello infinito».
«Lui è lì durante il mio soundcheck e quando finisco mi dice “Ho notato questo o quello.” È come se fosse le mie orecchie. (A Rauw Alejandro) Quando stai girando un video, sono lì, e non ci sono come la tua fidanzata. Sono letteralmente lì come stylist o l’assistente dello stilista, o qualunque cosa abbiano bisogno da me. Sono lì perché ti amo e voglio aiutare. Come posso aiutare? E se posso aiutare come assistente dello stilista, beh, è quello che farò», aveva aggiunto Rosalía.
Ora che le strade amorose di Rosalía e Rauw Alejandro si sono separate, succederà lo stesso anche a quelle artistiche? Noi speriamo proprio di no.