I Subsonica protagonisti del nuovo numero di Billboard Italia
Nel magazine ora in edicola oltre a una lunga intervista ai Subsonica anche Taylor Swift, Caribou, J-Ax, Pat Metheny, Lee Ranaldo, Dardust e molti altri
Il nuovo numero di Billboard Italia è in edicola e la cover è dedicata ai Subsonica. Più di vent’anni di carriera assieme oltre ai percorsi da solisti portati avanti dai vari membri del gruppo, hanno fatto sì che la band sia diventata una pietra miliare della musica italiana.
Con un’innata capacità anche di saper interpretare i nuovi fenomeni, prova ne è il loro ultimo lavoro Microchip Temporale uscito a novembre che li vede rielaborare il loro album cult Microchip Emozionale ,al fianco dei più importanti artisti della nuova scena musicale nostrana.
Il primo appuntamento di questa settimana di Billboard Calling (il nostro format che accoglie in diretta su Instagram molti nomi del panorama musicale italiano) ha visto come ospite, ieri lunedì 6 aprile, proprio Samuel, il cantante del gruppo di Torino. E proprio in occasione di questa sua partecipazione, il nostro host Stefano Fisico ha mostrato ai fan connessi la cover del magazine con il gruppo di Torino.
Ma all’interno del magazine puoi trovare molti altri contenuti. Da un’intervista super interessante alla Woman of the Decade (secondo Billboard USA) Taylor Swift a una chiacchierata davvero piacevole con Caribou. Ma anche J-Ax, Pat Metheny, Lee Ranaldo, Dardust e molti altri.
Qui ti anticipiamo alcuni dei nomi che potrai leggere nel magazine. Non perdertelo.
Subsonica – Cover Story
Liberi tutti, ancora
Taylor Swift – Interview
Intervista alla «Woman of the Decade»
Caribou – Interview
Coinvolgimento, empatia e apertura
J-Ax – Interview
Il sogno americano si realizza a Milano
Pat Metheny – Topline
Quello che resta è la musica
Lee Ranaldo – Topline
Al di là del bello e del brutto
Dardust – Dialogue
Nel cuore della tempesta