News

Per Timbaland Justin Timberlake avrebbe dovuto mettere una “museruola” a Britney Spears

Polemica per il commento misogino del producer riguardo il libro di memorie della popstar in cui è coinvolto anche il suo storico collaboratore

Autore Billboard US
  • Il8 Novembre 2023
Per Timbaland Justin Timberlake avrebbe dovuto mettere una “museruola” a Britney Spears

Timbaland, foto di Prince Williams/WireImage

I fan di Britney Spears hanno messo sotto tiro Timbaland dopo un commento misogino sulla loro beniamina. Il produttore, che collabora spesso con Justin Timberlake e che ha lavorato anche con Spears, si è mostrato sprezzante nei confronti della cantante durante una recente intervista. «Sta impazzendo, vero?». Ha chiesto Timbaland al giornalista quando gli è stato fatto notare che Cry Me a River di Justin Timberlake è tornata a far parlare di sé in seguito all’uscita del chiacchieratissimo libro di memorie di Britney Spears, The Woman in Me. «Volevo chiamare Justin e dirgli “devi mettere una museruola a quella ragazza”», ha commentato Timbaland.

Britney Spears e Justin Timberlake si sono frequentati dal 1999 al 2002. Nel suo libro di memorie la popstar ha raccontato vari momenti della loro relazione, tra cui un aborto a cui si è sottoposta. In un estratto pubblicato originariamente da People, Spears ha detto che la gravidanza è stata una “sorpresa”, anche se si era sempre “aspettata” di formare una famiglia con Timberlake. «Ma Justin non era assolutamente contento della gravidanza. Diceva che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani», ha scritto. Aggiungendo: «Ancora oggi, è una delle cose più angoscianti che abbia mai vissuto nella mia vita». «Dopo questa cosa sono stata incasinata per un po’, soprattutto perché voglio ancora così tanto bene Justin», ha scritto Britney. «È stato pazzesco quanto lo amassi e per me è stata una sfortuna».

I fan di Britney Spears contro Timbaland

Naturalmente, dopo i commenti di Timbaland, i fan di Britney Spears si sono scatenati su X in difesa della superstar, accusando il produttore di misoginia. “Il karma ti prenderà @Timbaland”, ha scritto un fan accanto a una foto di Britney Spears che alza il dito medio. Mentre un altro ha commentato: “Come faccio a mettere la museruola a Timbaland?”.

Share: