Torna il Nameless Music Festival: ecco gli ospiti di quest’anno
Tra dance, hip hop ed elettronica c’è l’imbarazzo della scelta. Da Afrojack a Lil Pump, fino ai nomi più caldi del panorama nazionale, in una nuova location
Il Nameless Music Festival è pronto a partire e si aggiunge alla lunga lista dei festival attesi nella bella stagione di quest’anno. In occasione dell’ottava edizione, prevista dal 9 al 12 settembre, l’evento fra i più apprezzati del panorama musicale dance e hip hop ospiterà una line-up ricchissima.
Iniziamo subito dagli headliner del festival: ben quattro fra i DJs e producer più famosi del mondo saranno sui tre palchi del Nameless (quest’anno in una nuova location, fra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini – LC). Afrojack, DJ Snake, riconfermato dopo il rinvio dell’edizione 2020, e inoltre il rapper statunitense Lil Pump e Tiësto saranno gli ospiti d’onore di una programmazione musicale vastissima.
Il lungo elenco di nomi del Nameless Music Festival, quest’anno, è estremamente eterogeneo e spazia tra elettronica, trap, hip hop e latin music. Andiamo a scoprirli!
La line-up completa del Nameless Music Festival
Sotto il primo palco, il Lake Tent, si alterneranno gli show di Benny Benassi, Joel Corry, Merk & Kremont, Morten, Purple Disco Machine, Topic, Boss Doms, Dj Aphrodite, Dopamine, Droeloe, Duke & Jones, EDMMARO, Habstrakt, Hannah Wants, Mazay, Riva Starr, Rudeejay e Vize.
Il Mountain Stage, invece, vedrà protagoniste le performance più attese dei nomi caldi della scena hip hop italiana. Da Elettra Lamborghini a Ernia, fino a Fred De Palma, Guè Pequeno, Luchè, ma anche Madame, Seven Zoo, Noyz Narcos, Rkomi, Tony Effe, Ana Mena. Si aggiungono ancora Boro Boro, Bresh, Dj TY1, Fsk Satellite, + Greg Willen, Geolier, Mambolosco, Night Skinny, Rhove,Rosa Chemical e Touché.
Infine, il terzo e ultimo palco, l’Igloo Stage, sarà la location prescelta per gli show di Eli Brown, Ralf, The Shapeshifters, Armonica, Astrality, Bassel Darwish, Havoc & Lawn, Giancarlino, GNMR, Luca Vera, Mind Enterprises live, Modular Project e MAGNVM!.
Insomma, un cartellone interessante che saprà accontentare davvero tutti, con uno sguardo anche alla sicurezza e alla sostenibilità. Infatti, gli spazi in cui si svolgerà il Nameless saranno immersi nella natura e ricchi di servizi, grandi quanto basta per godersi l’evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Inoltre, lo slogan “New Leaf, New Life” segna l’impegno da parte dell’organizzazione nell’eliminare la plastica usa e getta, mirando a rendere l’evento completamente a impatto zero. Un passo importante per il territorio e le edizioni a venire.
Tutte le informazioni sul festival e i biglietti sono disponibili sul sito dedicato.