Vasco Rossi, arrivano le date ufficiali del tour 2021
Stesse città e stesse location che erano previste per quest’anno. Vasco Rossi ha lanciato le sue nuove date nei festival per il 2021
Anche Vasco Rossi ha dovuto ripensare alla sua agenda a causa della pandemia da Coronavirus. Ma dopo le news degli spostamenti e/o annullamenti di tutti i grandi live estivi del 2020, iniziano ad arrivare le prime date ufficiali per il prossimo anno. Il Blasco ha annunciato oggi, giovedì 28 maggio, gli appuntamenti del suo Vasco Non Stop Live Festival 2021.
Sono le stesse città e gli stessi festival che erano inizialmente previsti per quest’estate. Chiaramente, gli oltre 360mila spettatori che hanno già un biglietto di uno dei concerti di Vasco Rossi per quest’estate in tasca potranno riusarlo per i rispettivi live del 2021. Chi, invece, dovrà rinunciare, potrà rivendere il proprio biglietto (legalmente!) sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto. Oppure potrà richiedere un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto (questa richiesta potrà essere fatta entro il 26 giugno 2020).
Ma, quindi, dove potremo vedere dal vivo il KOM il prossimo anno?
Le date live di Vasco Rossi del 2021
13 giugno 2021: I-Days, Milano
18 giugno: Firenze Rocks (Visarno Arena)
22 giugno: Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
26 e 27 giugno: Rock in Roma, Circo Massimo