Film

I SEVENTEEN sbarcano al cinema con un film concerto

La band K-pop campione di vendite nel 2023 sarà protagonista dal 21 al 25 agosto in sala con “SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO CINEMAS”

Autore Billboard IT
  • Il17 Luglio 2024
I SEVENTEEN sbarcano al cinema con un film concerto

Agosto sarà il mese del K-pop al cinema: dopo l’annuncio del film concerto delle BLACKPINK, ieri è arrivato quello dei SEVENTEEN. Stiamo parlando, non solo di una delle band sudcoreane di maggior successo, ma di uno dei gruppi più ascoltati al mondo. I tredici componenti, grazie ai loro album FML e SEVENTEENTH HEAVEN, hanno battuto il record di vendite della storia del genere: il primo, nello specifico, è stato il disco più venduto del 2023. Due settimane fa sono anche diventati il primo gruppo K-pop della storia a esibirsi a Glastonbury.

Ora è arrivato il momento del debutto in sala: SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO CINEMAS racconterà il concerto, oltre che il dietro le quinte, dello show della band al Seoul World Cup Stadium. L’appuntamento è da mercoledì 21 agosto a domenica 25 agosto e i biglietti saranno in prevendita a partire dalle ore 15 di martedì 23 luglio. L’elenco dei cinema italiani è sul sito ufficiale di Nexo Digital.

Il film dei SEVENTEEN mostrerà il primo show da headliner del gruppo nello storico stadio di Seoul. I due live che si sono svolti il 27 e 28 aprile di quest’anno, hanno rappresentato la chiusura del loro precedente Follow tour in Asia. SEVENTEEN TOUR ‘FOLLOW’ AGAIN TO CINEMAS è stato diretto da Yoondong Oh ed è stato girato da più angolazioni in modo tale da trasportare il pubblico direttamente nel cuore del concerto, consentendogli di viverne tutti i momenti più emozionanti. In alcune sale selezionate, i fan possono rivivere il live anche in ScreenX, 4DX e Ultra 4DX.

Cosa vedremo nel film

Si parte di giorno, con una potente performance sotto il sole e si finisce sotto un cielo notturno illuminato da un mare di lightsticks. Il concerto dei SEVENTEEN a Seoul ha segnato il magnifico festeggiamento dei nove anni di carriera del gruppo. ll film includerà anche l’esecuzione delle nuove canzoni tratte dal loro ultimo album 17 Is Right Here, uscito il giorno dopo della doppia data. Tra le altre non mancherano di certo il singolo Maestro e le hit Spell, LALALI e Cheers to youth.

Share: