Film

“The Idol”, la nuova serie con The Weeknd è disponibile da oggi

Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, la serie va in onda da oggi su Sky Atlantic e NOW

Autore Billboard IT
  • Il5 Giugno 2023
“The Idol”, la nuova serie con The Weeknd è disponibile da oggi

Lily Rose Depp e The Weeknd sul set di The Idol

È già disponibile da stamattina in streaming su NOW e andrà in onda in seconda serata ogni lunedì su Sky Atlantic The Idol. La nuova serie targata Sky Exclusive che vede protagonisti The Weeknd e Lily-Rose Depp. Per ora gli episodi saranno disponibili in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo episodio doppiato nella nostra lingua andrà invece in onda il 12 giugno alle 22.

The Idol è stata presentata in anteprima mondiale alla 76esima edizione del Festival di Cannes e si preannuncia già come una delle serie cult e più chiacchierate dell’anno. Ha infatti scatenato innumerevoli polemiche e scandali per le tematiche trattate. Lily-Rose Depp interpreta Jocelyn, una cantante decisa a riconquistare il posto che le spetta – la più grande popstar degli Stati Uniti – dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour. Rimasta organa di madre, la carriera scintillante di Jocelyn subisce infatti una battuta d’arresto. La dura legge del business però non conosce sosta, e il suo management le impone un nuovo tour e un nuovo disco. A riaccendere una passione perversa e malsana sarà Tedros (interpretato da The Weeknd), impresario di un nighclub dal passato oscuro e torbido. Un uomo tanto affascinante quanto pericoloso, che trascinerà Jocelyn in un tornado di sregolatezza tossica. Riuscirà ad uscirne o ne sarà risucchiata? Lo scopriremo solo arrivando all’ultima puntata.

Il cast di “The Idol”

Oltre che protagonista e voce di Popular (brano in collaborazione con Madonna e Playboi Carti tratto dalla colonna sonora) The Weeknd è anche co-creatore di The Idol insieme a Sam Levinson (già mente di Euphoria) e Reza Fahim. Nel cast sono presenti anche Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean. E ancora Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Share: