Levi’s celebra i 30 anni di “Definitely Maybe” con una collezione di t-shirt dedicate agli Oasis
La Band Tee Collection presenta elementi grafici caratteristici della band, uniti a stampe e lavaggi innovativi
Al centro della cultura in tutte le sue forme da oltre un secolo, Levi’s ha assistito all’ascesa di tantissimi movimenti musicali tra cui il punk e il Britpop (vi avevamo raccontato qui la storia del rapporto indissolubile tra i mitici 501 e la musica). Nell’attuale panorama culturale, c’è una nostalgia innegabile per la musica e lo stile di quei tempi. Per evocare i ricordi dei fan che indossavano le magliette dei propri artisti preferiti e per celebrare il ritorno di una delle band più amate di sempre, Levi’s ha lanciato una speciale Band Tee Collection di T-shirts dedicate agli Oasis.
La Levi’s Band Tee Collection comprende magliette bianche e nere che catturano le tonalità cupe e grintose delle rockstar di Manchester. Per creare un look nostalgico e vintage, la collezione presenta elementi grafici caratteristici della band, uniti a stampe e lavaggi innovativi.
Alcune magliette riportano il classico ‘Decca Logo’, il campo da calcio dello stadio Maine Road e la Union Jack, elementi presenti già sulle primissime magliette ufficiali Oasis lanciate sul mercato. Questi capi, disponibili sia in bianco che in nero, si caratterizzano anche per speciali etichette posizionate all’interno del collo, ispirate a quelle in tessuto degli anni ‘90, per un tocco di autenticità dal sapore vintage.
In occasione del 30°Anniversario dal primo album-debutto in studio Definitely Maybe degli Oasis, la Levi’s Band Tee Collection è disponibile su Levi.com, sull’App Levi’s e in selezionati Levi’s Stores.