“A Star is Born”: Lady Gaga nel film remake di Bradley Cooper
È uscito il trailer italiano del film “A Star is Born” (“È Nata una Stella”) diretto da Bradley Cooper. La co-protagonista è proprio lei: Lady Gaga
È uscito il trailer del primo film come regista di Bradley Cooper, A Star is Born. Si tratta del remake del celebre film del 1937, diretto da William Wellman. Oltre a indossare le vesti di regista, Cooper compare anche come protagonista, insieme a una delle popstar più celebri al mondo: Lady Gaga.
La cantante ha condiviso poco fa sui suoi profili social l’orgoglio di sentirsi parte di un progetto così importante: Lady Gaga interpreterà il ruolo di Ally, una combattuta artista scoperta dal musicista Jackson Maine (Cooper). Al centro della trama di A Star is Born la storia d’amore (tormentata) tra i due artisti, uniti dalla passione per la musica.
It’s a dream come true and an honor to be a part of this incredible movie. Bradley’s ability as a director, actor and musician is astounding. It’s called “A Star Is Born,” and I’m beyond thrilled for you to meet Jack and Ally. #AStarIsBorn https://t.co/L1rIawrzJ4
— Lady Gaga (@ladygaga) 6 giugno 2018
Il film sarà nelle sale italiane a partire dall’11 ottobre 2018. Una piccola curiosità: anche Beyoncé aveva mostrato un grande interesse per il ruolo che poi è stato affidato a Lady Gaga.