Eventi

Annalisa potrebbe tornare sul palco dell’Ariston. E no, non in gara

La voce di “Bellissima” e “Mon Amour” potrebbe prendere il posto di Chiara Ferragni al fianco di Amadeus durante la prossima edizione del Festival di Sanremo

Autore Billboard IT
  • Il13 Aprile 2023
Annalisa potrebbe tornare sul palco dell’Ariston. E no, non in gara

Annalisa

Sono passati solo due mesi dalla fine dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ma la mente è già al Sanremo 2024. Negli ultimi giorni, infatti, le voci sulle papabili co-conduttrici che affiancheranno Amadeus si sono fatte sempre più insistenti. Il primo nome circolato è quello di Chiara Ferragni, ipotesi che però si sarebbe già rivelata infondata. Il secondo, invece, è quello di Annalisa.

Secondo il settimanale Chi, l’interprete di Bellissima e Mon Amour potrebbe prendere il posto dell’influencer e imprenditrice alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo 2024, tornando dunque sul palco dell’Ariston in una veste completamente nuova.

Per ora nessuna conferma né dalla diretta interessata né da Amadeus o dai vertici Rai, ma solo voci di corridoio. «Tra gli addetti ai lavori circola la voce che tra le prossime co-conduttrici accanto ad Amadeus potrebbe arrivare Annalisa», si legge sul settimanale. «L’ex concorrente di Amici, che è nel pieno di un momento d’oro, non sarebbe la prima cantante a conquistare questo ruolo sul palco dell’Ariston. Ricordiamo, infatti, in edizioni passate, la presenza di altre artiste come Emma, Elodie e Arisa».

Annalisa: la prima volta a Sanremo nel 2013

Del resto, Annalisa conosce bene il palco ligure, dove ha partecipato per ben cinque volte. La prima risale esattamente a dieci anni fa, quando partecipò con Scintille. Poi tornò nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Il diluvio universale, nel 2018 con Il mondo prima di te e infine nel 2021 con Dieci.

Annalisa dunque per la sua sesta volta nella Città dei Fiori è pronta a cambiare panni come ha fatto per l’uscita di Mon Amour? Non ci resta che attendere.

Share: