Marco Mengoni è il primo artista a esibirsi all’Apple Music Live di Milano
Il prossimo 28 marzo Marco Mengoni inaugurerà una serie di concerti – dal titolo “Apple Music Live” – in Piazza Liberty a Milano
Sta arrivando Apple Music Live, una nuova serie di performance gratuite live in Piazza Liberty a Milano. E per lanciare questa iniziativa è stata comunicata la presenza di Marco Mengoni.
L’artista – che ha pubblicato lo scorso 30 novembre il suo quinto album in studio Atlantico (Sony Music) – si esibirà il prossimo 28 marzo. Queste live performance si svolgeranno ogni mese fino a ottobre. Chiuderà infatti questa serie l’artista classico più ascoltato su Apple Music: Ludovico Einaudi.
Marco Mengoni ha commentato con queste parole: «Essere il primo artista italiano che Apple ha voluto per questo progetto esclusivo è davvero una grande emozione. Sono onorato che le prime note che Piazza Liberty ascolterà dal vivo siano proprio quelle di Atlantico».
L’assessore alla cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno, ha invece affermato: «La partnership tra Comune di Milano e Apple testimonia ancora una volta come l’alleanza tra pubblico e privato sia in grado a Milano di aumentare l’attrattività della città, ampliando l’offerta culturale».
Tutte le informazioni per partecipare all’evento Apple Music Live sono a questo link.