Eventi

Blanco, Madame e Marco Mengoni apriranno le Nitto Atp Finals di Torino

Il torneo di tennis in porgramma a Torino tra i primi otto giocatori del ranking verrà inaugurata dal Grand Opening Show condotto da Alessandro Cattelan il prossimo 8 novembre

Autore Billboard IT
  • Il4 Ottobre 2024
Blanco, Madame e Marco Mengoni apriranno le Nitto Atp Finals di Torino

La quarta edizione delle Nitto Atp Finals di Torino – rimarranno nel capoluogo piemontese anche il prossimo anno – sarà aperta da un grande spettacolo musicale presentato da Alessandro Cattelan. Il Grand Opening Show è in programma il prossimo 8 novembre, due giorni prima dell’inizio del torneo che vedrà affrontarsi i primi otto tennisti della classifica Atp, tra cui il nostro numero uno al mondo Jannik Sinner. L’inaugurazione delle Finals di Torino all’Inalpi Arena avrà come protagonisti Blanco, Madame e Marco Mengoni. L’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano Zef&Marz.

Lo show è organizzato dalla FITP – la Federazione Italiana Tennis e Padel, in associazione con l’ATP. Live Nation supporta con la produzione dell’evento, mentre la direzione artistica e creativa è affidata a LaTarma Entertainment. Coloro che vorranno assistere dal vivo all’evento e vivere le emozioni del ‘Grand Opening Show’ dalle tribune, possono già acquistare il proprio biglietto al seguente link.

Tre artisti da finale per le Finals

Il primo dei tre a essere annunciato per lo show delle Finals all’Inalpi Arena di Torino era stato Blanco. Reduce dal primo singolo in spagnolo DESNUDA, il giovane artista sta lavorando al suo prossimo album, il terzo della sua carriera. Per Madame invece si tratta di un ritorno dopo una pausa in cui anche lei ha scritto nuova musica. Chissà che non ci regali qualche anteprima proprio al Grand Opening Show.

Completa la line up dello show di apertura delle Nitto Atp Finals di Torino Marco Mengoni, ultimo artista annunciato oggi. Protagonista del panorama musicale italiano da oltre 15 anni, può vantare 84 dischi di platino. Anche lui nel 2025 è pronto a tornare con un tour negli stadi.

Share: