Eventi

Bresh si esibirà nei palasport nel 2025

Il cantautore genovese si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma sabato 1° novembre e all’Unipol Forum di Milano giovedì 6 novembre

Autore Billboard IT
  • Il12 Dicembre 2024
Bresh si esibirà nei palasport nel 2025

Bresh

Dopo un tour sold out nei palazzetti che lo ha visto protagonista nel 2023 e l’annuncio della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo (qui l’elenco completo dei big in gara), Bresh è pronto a tornare live e nel 2025 lo farà nei palazzetti. Il cantautore genovese si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma sabato 1° novembre e all’Unipol Forum di Milano giovedì 6 novembre. I biglietti saranno disponibili in pre-sale My Live Nation dalle ore 11 di venerdì 13 dicembre e in vendita generale da lunedì 16 dicembre.

L’ultimo album di Bresh, Oro Blu, risale al 2022 e il progetto ha debuttato #1 nella classifica Fimi/GfK dei dischi più venduti. Nell’autunno si esibisce nel suo primo tour nei grandi club, registrando il sold out in tutte le date. Il 2023 si è aperto con la pubblicazione di Guasto d’amore. La canzone è dedicata al Genoa, la sua squadra del cuore che l’ha adottata come inno, e a Genova, sua città natale. Il brano debutta direttamente alla prima posizione nella classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti. 

A febbraio 2024, Bresh è ospite al Festival di Sanremo in ben due occasioni: nella terza serata esegue Guasto d’amore, mentre nella serata delle cover affianca Emma in un medley dei più grandi successi di Tiziano Ferro. A maggio esce il singolo Torcida, il cui video è stato girato durante il soggiorno di Bresh in Brasile.

Share: