Jamiroquai: annunciato un concerto a Milano nel 2025
La band del grande Jay Kay si esibirà all’Unipol Forum il 13 novembre dell’anno prossimo. A breve l’apertura delle prevendite
Dopo sei anni di assenza dalle scene, la band del leggendario Jay Kay torna in tour nel 2025. I Jamiroquai hanno annunciato un unico concerto data in Italia per il 2025, il 13 novembre all’Unipol Forum di Milano.
A partire da novembre 2025, la band vincitrice di un Grammy e con una carriera più che trentennale sarà in tour in quattordici date in Europa, portando il proprio groove inconfondibile nei più grandi palazzetti del continente.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 novembre (maggiori informazioni su www.priceless.com/music). La vendita generale dei biglietti del concerto dei Jamiroquai a Milano sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 22 novembre anche su Ticketmaster.
I Jamiroquai e il nuovo tour
A proposito del nuovo tour, Jay Kay ha commentato: “Una missione che dura da trent’anni e più: portare il groove nella vostra vita. Siete pronti a unirvi a noi nella lotta per mantenere intatta la magia della disco, per sconfiggere tutte le vostre paure interiori e ballare come non avete mai fatto prima? Avete quello che serve per guarire il mondo attraverso la musica? Avete… i tacchi d’acciaio?”.
I Jamiroquai sono stati protagonisti della scena musicale globale con quindici nomination ai Brit Awards, due Guinness World Record, un Grammy e più di 1,7 miliardi di stream su Spotify. Formati nel 1992 da Jay Kay, i Jamiroquai hanno dato vita a un sound che mescola funk, acid jazz e disco.
L’uscita di Virtual Insanity nel 1996 fu un successo globale, vincendo quattro MTV Music Video Awards e consolidando il loro seguito internazionale. I loro album hanno conquistato il primo posto nelle classifiche del Regno Unito per ben quattro volte.