La star punjabi Karan Aujla arriva in concerto a Milano
L’artista indiano si esibirà dal vivo al Fabrique il 2 settembre. Le prevendite saranno aperte dal 9 maggio

Karan Aujla (fonte: ufficio stampa)
Karan Aujla arriva in Italia con un unico concerto martedì 2 settembre al Fabrique di Milano.
La star del panorama punjabi continua ad abbattere i confini collaborando con i OneRepublic per il singolo Tell Me, uscito il 27 febbraio.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 7 maggio. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di giovedì 8 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti del concerto a Milano di Karan Aujla sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di venerdì 9 maggio anche su Ticketmaster.
La carriera di Karan Aujla
Nel 2024 Karan Aujla è stato l’artista punjabi con più stream su Spotify a livello globale. Il suo ultimo album, Making Memories, ha superato i 2 miliardi di stream, un traguardo celebrato durante un tour mondiale completamente sold out che ha attirato un pubblico di oltre 500mila persone.
La sua influenza si è estesa a Bollywood. La sua canzone Tauba Tauba compare nella colonna sonora del film Bad Newz ed è diventata rapidamente un successo nazionale in India. I successi di Aujla sono stati riconosciuti con premi prestigiosi, tra cui la vittoria del TikTok JUNO Fan Choice Award nel 2024, che lo ha reso il primo artista dell’Asia meridionale a vincere la categoria votata dai fan.
Nel 2025 Aujla ha già ricevuto diverse nomination ai JUNO Award, tra cui quella per il singolo dell’anno Winning Speech, e ha collaborato con i OneRepublic sul brano Tell Me, prodotto dal celebre producer sud-asiatico Ikky.