Kendrick Lamar suonerà all’Arena di Verona il 17 luglio
A distanza di un anno dal concerto all’Ippodromo di Milano, il rapper di Compton tornerà in Italia per uno show unico
È tutto vero. Per la seconda volta nel giro di un anno esatto (la prima lo scorso giugno all’Ippodromo SNAI di Milano come headliner del Milano Summer Festival), Kendrick Lamar tornerà ad esibirsi in Italia (la sua primissima volta risale al lontano 2013, quando portò ai Magazzini Generali di Milano il suo good kid, m.A.A.d city). Stavolta, la prestigiosa venue scelta è l’Arena di Verona, dove il rapper di Compton suonerà il 17 luglio. La data fa parte del tour estivo di Lamar, che toccherà anche i più importanti festival del mondo, tra cui il Primavera Sound.
L’annuncio era già nell’aria da una settimana, quando Vivo Concerti aveva lasciato intendere sul proprio profilo Instagram l’arrivo di una comunicazione importante attraverso un video che mostrava proprio l’Arena di Verona e in sottofondo N95 di Kendrick Lamar, brano tratto dal suo ultimo album, Mr. Morale & The Big Steppers, acclamatissimo da pubblico e critica e vincitore nella categoria Best Rap Album all’ultima edizione dei Grammy Awards.
I biglietti per il concerto di Kendrick Lamar all’Arena di Verona saranno disponibili a partire dalle 16 di oggi, martedì 28 febbraio, sul sito di Vivo Concerti e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 10 di domenica 5 marzo.