Eventi

La line up del Nameless Festival 2024 si arricchisce con nuovi artisti

A poche settimane dall’annuncio dei primi nomi e dell’abolizione dei token, si aggiungono nuovi nomi all’edizione del prossimo anno. Tra gli artisti anche i Justice, Boys Noize e Chase & Status

Autore Billboard IT
  • Il22 Dicembre 2023
La line up del Nameless Festival 2024 si arricchisce con nuovi artisti

Il Nameless Festival è ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate musicale italiana: la line up dell’edizione del 2024, la decima, sta diventando sempre più ricca, dopo l’annuncio degli ultimi nomi tra cui figurano i Justice e i Boys Noize. Quelli dal 14 al 16 giugno saranno tre giorni di musica elettronica con artisti di livello internazionale. Già da oggi, sul sito ufficiale del Festival e su CiaoTickets sono disponibili i single day tickets.

L’edizione dello scorso anno è stata da record con oltre 100 mila presenze. Nel 2024 il Nameless Festival promette di non deludere le aspettative, soprattutto dopo i nomi annunciati oggi. Oltre al già citato duo francese Justice e ai Boys Noize, si aggiungono al programma anche Bad BoomboxChase & StatusDeadmau5Hol!JerseyKenya Grace e Testpilot. Questi artisti vanno a corredare un cartellone già ricco di nomi di prestigio. Non solo Benny Benassi e DJ Snake e Merk & Kremont, ma anche Pino D’Angiò, Sammy Virji, Subtronics e Ian Asher. Tra i nomi più attesi c’è la cantautrice irlandese Jazzy, la prima artista donna nel suo Paese a raggiungere la vetta della classifica su Spotify con il brano Make Me Feel Good del 2022.

Il Nameless Festival 2024 quest’anno tornerà ancora una volta nell’immensa area verde di oltre 400 mila mq situata tra i comuni in provincia di Lecco di Molteno, Bosisio Parini e Annone di Brianza. La location immersa nella natura ospita l’evento dal 2022.

Nameless Festival 2024, le novità principali

La decima edizione del Nameless Festival, oltre alla line up, ha già annunciato delle novità organizzative rilevanti, su tutte l’abolizione dei token. Dopo essere stata la prima manifestazione a introdurli, ha deciso di abbandonarli definitivamente nel 2024. Sarà quindi consentito ai partecipanti di acquistare prodotti e servizi in modo più facile e veloce con i pagamenti elettronici. L’acqua però sarà gratis e a disposizione di tutti, grazie a delle postazioni speciali.

La grandezza del luogo e gli enormi spazi a disposizione, inoltre, permetteranno anche la creazione di parcheggi gratuiti. Proprio per l’attenzione nei confronti del pubblico e del territorio che lo ospita, nel 2021 Nameless Srl è stata inserita nella classifica “Leader della Crescita” stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, conquistando la posizione #1 tra le aziende operanti nel settore degli eventi. 

Share: