Soundstorm 2024 annuncia la line-up: Eminem, Muse, Thirty Seconds to Mars e Marco Carola
L’evento organizzato da MDLBeast torna con la quinta edizionein Arabia Saudita dal 12 al 14 dicembre
MDLBeast Soundstorm Festival torna con la quinta edizione in Arabia Saudita: l’appuntamento è per la metà di dicembre 2024 sempre nella città di Riyadh. Con una costante spinta verso l’innovazione, il cartellone di quest’anno presenta artisti di primo piano come Eminem, Thirty Seconds to Mars, Muse, Richie Hawtin e Marco Carola. Inoltre, nelle prossime settimane verranno svelati altri talenti superstar della fiorente scena musicale MENA e non solo. I biglietti saranno messi in vendita sul sito giovedì 18 luglio.
Nel corso dei suoi 5 anni di storia, SOUNDSTORM ha sempre ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica. L’anno scorso si erano esibiti, tra gli altri, i Metallica, Travis Scott, Timbaland e Wiz Kid. In particolare, l’edizione 2023 del festival ha radunato un’impressionante mole di spettatori. Oltre 500.000 fan appassionati si sono divertiti con ben 250 ore di musica dal vivo e un cartellone di oltre 200 artisti. Il 2024 segnerà la prima apparizione in Arabia Saudita di Eminem, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album The Death of Slim Shady.
Il ruolo di MDLBeast
MDLBEAST da anni rappresenta un’azienda leader nell’intrattenimento musicale con sede in Arabia Saudita, che si dedica alla presentazione di talenti locali, regionali e globali, sia affermati che emergenti. Attraverso esperienze di intrattenimento innovative mira a mettere in contatto il pubblico regionale con i migliori artisti di tutto il mondo. Concentrandosi su eventi, musica e locali, MDLBEAST è pronta a rivoluzionare la scena musicale non solo in Arabia Saudita, ma in tutta la regione MENA.