Al Suzuki Music Party di Amadeus anche Lazza e Fiorella Mannoia
I primi nomi annunciati sono stati Anna e Tananai
Dopo Anna e Tananai, nel giorno del suo compleanno Amadeus ha annunciato con un video su Instagram altri due nomi che si esibiranno al Suzuki Music Party: si tratta di Fiorella Mannoia e Lazza, entrambi ex big del Festival di Sanremo. Come già anticipato, gli artisti presenti proporranno in anteprima i loro inediti dell’autunno sul palco dell’Allianz Cloud di Milano.
Il nuovo show di Amadeus verrà trasmesso sul Nove la sera del 22 settembre e vedrà in tutto quindici cantanti presentare dei nuovi brani. “È un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti per il Suzuki Music Party che andrà in onda il 22 settembre sera sul Nove. E che registreremo il 17 sera all’Allianz Cloud di Milano. Dopo Anna e Tananai, arrivano altri due nomi pazzeschi, la grande Fiorella Mannoia e il grande Lazza”.
L’ex conduttore di Sanremo verrà affiancato da Ilenia Pastorelli in qualità di co-conduttrice. Ha confermato inoltre che altri nomi verranno resi noti nei “prossimi giorni”.
Lazza presenterà un brano di “Locura” al Suzuki Music Party?
Con tutta probabilità durante la registrazione del Suzuki Music Party del 17 settembre Lazza presenterà in anteprima un brano del nuovo album, Locura. Jacopo non ne ha ancora svelato la data di uscita, ma il seguito di Sirio dovrebbe vedere presto la luce. Proprio ieri, infatti, dopo aver fatto tabula rasa sul suo profilo Instagram, il rapper dei record ha dato appuntamento a domani sera alle 21 in Piazza Angelo Moratti (davanti allo Stadio di San Siro) per un evento di cui sappiamo ancora poco ma durante il quale forse ascolteremo qualche pezzo inedito.