Eventi

Tutto pronto per Urban Fest Italia: ecco il programma del festival Latin

Myke Towers e altri artisti internazionali si esibiranno all’Opiquad Arena di Monza giovedì 4 e venerdì 5 luglio: qui tutte le informazioni sull’evento

Autore Billboard IT
  • Il28 Giugno 2024
Tutto pronto per Urban Fest Italia: ecco il programma del festival Latin

Myke Towers, in programma a Urban Fest Italia il 5 luglio (foto di Luis Maldonado)

Tutto pronto per la nuova edizione di Urban Fest Italia. L’evento dedicato alla musica Latin urban e reggaeton e si terrà presso l’Opiquad Arena di Monza giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2024.

Per celebrare la serata inaugurale del festival, l’organizzazione offre una promozione speciale: chi acquisterà un biglietto per la serata del 5 luglio avrà diritto a un biglietto omaggio per partecipare a quella del 4 luglio, fino a esaurimento posti.

Nome di punta in cartellone, il rapper portoricano Myke Towers. Ma la lineup dell’evento dedicato alla musica Latin include altri artisti di fama internazionale come Cris MJ, Yomil, Sharik, Darell, Baby Rasta y Gringo.

I biglietti di Urban Fest Italia sono disponibili su Mailticket.

locandina Urban Fest Italia - Monza 2024

La lineup di Urban Fest Italia

Giovedì 4 luglio

  • Cris MJ
  • Yomil
  • Sharik

Venerdì 5 luglio

  • Myke Towers
  • Darell
  • Baby Rasta y Gringo
Joe Carbajal, CEO di Urban Fest Italia
Joe Carbajal, CEO di Urban Fest Italia

Le dichiarazioni

Il festival si presenta come un evento imperdibile per gli amanti della musica urbana e del reggaeton. Grazie alle esibizioni di artisti di fama internazionale e la promozione speciale per l’inaugurazione, saranno due serate tutte da vivere.

«Urban Fest Italia rappresenta un punto di incontro unico per tutti gli amanti della musica Latin urban e reggaeton», spiega il CEO Joe Carbajal. «Nasce dall’idea di tre soci (Rojas Events Srl, Carba Srl e Milanos Service Srl), con l’obiettivo di portare in Italia alcuni dei migliori artisti internazionali per due serate indimenticabili. Siamo orgogliosi di invitarti a vivere con noi questa esperienza il 4 e 5 luglio, dove questi artisti si esibiranno sullo stesso palco, creando un evento straordinario».

Lo sguardo degli organizzatori è già puntato sull’edizione 2025: «Non possiamo rivelare troppo ora, ma preparatevi perché l’anno prossimo ci saranno altre sorprese che vi lasceranno senza fiato», conclude Carbajal.

Share: