Voglia di buon umore? Per te il video di Justin Timberlake e Anderson .Paak
Sta per uscire Trolls World Tour, il film con la colonna sonora curata da Justin Timberlake che è protagonista anche della clip di Don’t Slack
Nel prossimo film dei Trolls, Trolls World Tour, Anna Kendrick e Justin Timberlake sono amici (o meglio i personaggi che loro doppiano). Peccato che nel video di Don’t Slack appena uscito (tratto dalla colonna sonora), il brano di Timberlake e Anderson. Paak, i due continuino a spaventare l’attrice.
Don’t Slack è un brano uptempo che difficilmente non vi metterà di buon umore oggi. Trolls World Tour uscirà direttamente in digitale venerdì 10 aprile e la colonna sonora è curata ancora una volta da Justin Timberlake. Nella soundtrack compaiono anche George Clinton, Mary J. Blige, Kelly Clarkson e le Haim.
Nella divertente clip, diretta da Calmatic, Anna Kendrick cerca di rilassarsi a casa in pigiama, mentre Timberlake e Anderson .Paak continuano a spuntare da tutte le parti per spaventarla.
Anderson .Paak le fa una serenata da dentro la doccia e da dentro il frigorifero, mentre Timberlake danza per i corridoi come un derviscio rotante e le ruba il giornale. È tutto fatto apposta per spaventare e dar fastidio alla “povera” attrice, finché non viene organizzato un mini-concerto nel suo salotto – con tanto di striscione “You’re Doing a Great Job” – che la fa ballare al ritmo della canzone.
Cartello che farebbe piacere leggere a tutti in questi giorni di quarantena.