Dardust è “Sublime” con il nuovo singolo online da oggi
Nel 2016 Dardust aveva catturato l’attenzione degli addetti ai lavori e del mondo indie con il suo album “Birth”, in cui proponeva un riuscitissimo mix composizione classica e sample elettronici. Oggi Dario è tornato con un nuovo singolo: “Sublime”
Dario Faini, meglio conosciuto come Dardust, è uno degli artisti che hanno saputo spingere le possibilità della contaminazione fra generi fino a nuove, insolite e perfette sintesi. Il compositore, pianista e producer marchigiano – attivo già dai primi anni Duemila – ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori e del mondo indie con il suo album Birth del 2016, in cui proponeva un riuscitissimo mélange di composizione classica (pianoforte, archi) e sample elettronici. Oggi Dario è tornato con un nuovo singolo: Sublime.
L’annuncio era stato dato qualche giorno fa tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Non sappiamo al momento se il brano anticipi un nuovo album di prossima pubblicazione. Certo è che potremo vedere dal vivo Dardust domani in diretta nazionale: si esibirà infatti al Concerto del Primo Maggio di Roma insieme a Joan Thiele.