Kendrick Lamar: “Mr Morale & Big Steppers” potrebbe essere un doppio album
Il rapper di Compton ha caricato sul suo sito una foto nella quale tiene in mano due diversi CD dei master, insieme a un libro intitolato come il suo prossimo album
Ieri, sul suo sito oklama.com, Kendrick Lamar ha postato una foto ambigua in merito al suo prossimo album Mr Morale & Big Steppers. Nell’immagine il rapper tiene in mano due CD, ad indicare che potrebbe trattarsi di un doppio album.
Il fatto che sulle due copie master ci siano diversi nomi, “Morale” e “Steppers” appunto, sembrerebbe accreditare questa ipotesi. È anche vero, però, che Kendrick Lamar ci ha abituato ad album molto lunghi. Sia Good Kid M.A.A.D. City che il successivo To Pimp a Butterfly superavano abbondantemente l’ora di musica. Potrebbe quindi essere stata semplicemente una questione di spazio di archiviazione dei CD.
Oltre ai due CD compare nella foto anche un libro in mano a Kendrick Lamar. Una bella copertina rossa su cui si legge proprio il titolo dell’album. Che abbia cominciato anche a scrivere? O il grande volume sta rappresentare la lunghezza del progetto?
Per avere delle risposte toccherà aspettare l’uscita effettiva del progetto. Mr Morale & Big Steppers uscirà il 13 maggio e si preannuncia uno degli album più importanti dell’anno.
Kendrick Lamar è attesissimo a Milano, dove terrà il primo concerto italiano da molti anni a questa parte, il 23 giugno presso l’ippodromo Snai, in occasione del Milano Summer Festival.