Kid Yugi ha svelato la tracklist di “Tutti i nomi del Diavolo”
All’interno della deluxe dell’ultimo album del rapper di Massafra anche Massimo Pericolo e la versione originale di “Ex Angelo”
Massimo Pericolo e Glocky: sono questi i due nomi presenti in Tutti i nomi del Diavolo di cui Kid Yugi oggi ha svelato la tracklist. Il rapper di Massafra venerdì 1 novembre pubblicherà la deluxe version del suo secondo album, I Nomi del Diavolo, uscito a marzo, che comprenderà 8 nuovi brani, tra cui Donna (pubblicata lo scorso venerdì), 64 Barre di Censura e la versione originale di Ex Angelo. “Se vi aspettate musica tranquilla… purtroppo vi sbagliate di grosso”, ha scritto Kid Yugi in una storia su Instagram.
Tra i commenti sotto il post uno in particolare ha attirato la nostra attenzione. Bassi Maestro ha infatti commentato l’annuncio con l’emoji degli occhi curiosi, e Kid Yugi ha risposto con quella freezzata. In effetti nella tracklist compare un brano intitolato S.X.S.I.C, che potrebbe richiamare S.A.I.C, iconico pezzo del 2004 proprio di Bassi e Fabri Fibra (a sua volta remix di SIC, sempre di Bassi Maestro): un omaggio o stiamo per assistere alla prima collaborazione tra il rapper di Massafra e il producer milanese?
L’annuncio ufficiale dell’uscita della deluxe è stato preceduto da un inquietante teaser che rimanda all’Apocalisse e dalla cover del nuovo progetto. La copertina mette in luce il contrasto tra Bene e Male, tra purezza (rappresentato dalle due figure angeliche in copertina) e corruzione (il trono insanguinato). Nella deluxe Tutti i Nomi del Diavolo Kid Yugi, attraverso le nuove canzoni, continua ad indagare le forme terrene in cui si annida il Male. Il tutto con testi che mescolano citazioni letterarie, cinematografiche e denuncia sociale.
La tracklist di “Tutti i nomi del Diavolo” di Kid Yugi
Di seguito la tracklist completa della deluxe version di Tutti i nomi del Diavolo di Kid Yugi.
- 6SEI6 feat. Massimo Pericolo
- Donna
- S.X.S.I.C
- Modalità demonio
- Diablo feat. Glocky
- Loki
- Ex Angelo (Original Version)
- 64 Barre di Censura