Marracash annuncia a sorpresa il nuovo album: “Noi, loro, gli altri” esce venerdì
A sorpresa, con un post su Instagram, il king del rap fa il suo ritorno annunciando un nuovo progetto in uscita il 19 novembre
Marracash è tornato. C’era qualcosa nell’aria, in effetti, da diverso tempo, e dopo ben due anni da Persona è pronto il nuovo album. Lo annuncia così, de botto, senza senso, come diremmo ironicamente sui social, proprio in un post su Instagram, insieme alla cover del progetto.
Nell’immagine c’è lui al fianco di Elodie, con una serie di altri volti fra cui anche Paola Zukar, la sua manager. Nelle slide successive, l’artista posa negli uffici Universal di Milano, insieme al suo staff di Island Records. Una terza foto (che con le altre due forma una trilogia di cover, che rispecchiano il titolo e il concept) c’è Marracash da solo in una folla di persone.
La quarta, finalmente, mostra la tracklist del progetto. Noi, loro, gli altri è composto da 14 brani. Solo tre featuring: Guè, Calcutta e Blanco, un king del rap come lui, il re indiscusso dell’indie e una nuova incredibile scoperta nelle giovani generazioni dell’urban-pop italiano.
Il nuovo disco di Marracash uscirà venerdì notte all’1.00 sulle piattaforme e sarà disponibile in versione CD e vinile.