Hip Hop

Noyz Narcos, un video su Instagram svela i featuring del nuovo album

Sembra proprio che il nuovo disco di inediti del rapper romano sarà pieno di collaborazioni, alcune inedite, come quella con Sfera Ebbasta

Autore Billboard IT
  • Il27 Dicembre 2021
Noyz Narcos, un video su Instagram svela i featuring del nuovo album

Se state cavalcando l’onda dell’hype per il nuovo disco di Noyz Narcos, Virus, in uscita il prossimo 14 gennaio, oggi vi daremo pan per i vostri denti. L’artista romano ha infatti da pochi minuti condiviso un nuovo video su Instagram in cui svela i nomi, o meglio, i volti delle collaborazioni presenti in questo nuovo progetto di inediti.

Noi, nel velocissimo montaggio in cui alcuni visi al negativo si susseguono uno dopo l’altro, abbiamo colto le fisionomie di: Capo Plaza, Guè, Luchè, Sfera Ebbasta, Metal Carter, Aban, Ketama, Coez, Geolier, Franco 126, Tony Effe, e anche Raekwon del Wu-Tang Clan.

Insomma: per Noyz Narcos si prospetta davvero un album che in molti fan aspettavano sicuramente, soprattutto per la presenza di vecchie conoscenze. Ma ce ne sono anche di nuove: con alcuni degli artisti presenti, come Sfera per esempio, si tratterebbe della prima collaborazione.

La scorsa settimana il rapper romano ha presentato il nuovo documentario Dope Boys Alphabet, in cui ripercorre la sua storia e la genesi di questo nuovo album, disponibile in streaming su Prime Video.

Con un trailer, Noyz Narcos aveva inoltre annunciato qualche giorno fa l’uscita del nuovo album con queste parole: «Sono passati vent’anni, tutto è cambiato per non cambiare niente, siete cambiati solo voi. Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare da questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora».

Share: