“Gangsta Shit” è il nuovo singolo di Paky con Simba La Rue
Il rapper di Rozzano pubblicherà stanotte il nuovo brano già virale sui social da dicembre
Paky inaugura il suo 2025 con il nuovo singolo Gangsta Shit, disponibile da stanotte su tutti i servizi di streaming musicale. Il brano, che fa seguito al freestyle pubblicato nei giorni scorsi intitolato Cattivo esempio, vede la collaborazione del rapper di Rozzano con Simba La Rue. Un’accoppiata che avevamo già potuto ascoltare in Levante e Perdono. L’inedito di Paky si nutre di un’atmosfera “alla Gotham City” e, come al solito, racconta la cruda realtà del suo quotidiano.
Gangsta Shit rappresenta una sorta di secondo capitolo del nuovo progetto discografico di Paky e fa seguito al brano Street Life, prodotto da Night Skinny e pubblicato lo scorso 13 settembre. Il pezzo è un inno rap che racconta la vita di strada dalla prospettiva unica dell’artista, che in poco tempo è stato capace di lasciare un segno indelebile nell’urban italiano.
Il rapper ha all’attivo l’album di debutto del 2022 Salvatore. Il disco conteneva diversi featuring tra cui Marrscash, Guè, Geolier, Luchè, Mahmood e Shiva. Tra i producers dei vari pezzi c’erano anche Drillionaire, Andrdy The Hitmaker e 2nd Roof. Il rapper, pur avendo solo un progetto, ha collezionato ad oggi oltre 900 milioni di streaming, 16 dischi di platino e 15 ori.