Tutto sul primo album di DrefGold “Kanaglia”
DrefGold pubblica il suo primo progetto discografico per BHMG/Island Records. Undici inediti che raccontano il mondo del giovane esponente del rap italiano
Con questo progetto discografico la carriera di DrefGold prende il via in modo ufficiale. Ma Kanaglia è allo stesso tempo un punto di arrivo importante per il rapper cresciuto a Bologna e ora nel team di Sfera Ebbasta.
L’album esce infatti per BillionHeadz Music Group, l’etichetta fondata da Sfera e Charlie Charles. I due sono decisamente importanti per il rapper bolognese che ha di fatto iniziato a farsi conoscere in tutto il paese grazie al loro endorsement. Trap e melodie vocali si uniscono nelle undici tracce prodotte da Daves the Kid che formano Kanaglia (che contiene un feat con Sfera Ebbasta).
Nella cover del disco DrefGold (all’anagrafe Elia Specolizzi) è immerso in un mare di marshmallow. Non vuole prendersi sul serio. Anche se i progetti su di lui sono già numerosi. Come dimostrano i milioni di visualizzazioni che si accompagnano ai suoi videoclip.