“Casa de Papel”: in anteprima il nuovo video dei Legno
Per realizzare la clip del loro nuovo singolo, i Legno hanno coinvolto il loro pubblico. Il brano anticipa l’uscita di Titolo EP
Sono loro i supereroi mascherati dell’indie italiano. I Legno hanno pubblicato lo scorso 6 marzo il loro nuovo singolo dal titolo Casa De Papel. Oggi, mercoledì 1° aprile, ne presentano in anteprima su Billboard Italia il videoclip ufficiale.
Per girare questo video, i componenti del gruppo hanno deciso di coinvolgere i loro fan, chiaramente ognuno da casa propria, vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutti quanti.
Il singolo (co-produzione Matilde Dischi – Artist First) anticipa il nuovo progetto della band, Titolo EP. Uscirà nei prossimi mesi in streaming e in digital download.
Rispetto a questo nuovo brano, i Legno hanno invece raccontato: «Si tratta di una serie che ha rivoluzionato e scosso le fantasie di milioni di persone. In “È bello finché dura anche se non è bello”, si racchiude il senso dell’intero pezzo. Quanto vorremmo che un momento bellissimo possa durare per sempre? Peccato che non sia così».