Italiana

Tiziano Ferro: ecco il nuovo singolo “Buona (Cattiva) Sorte”

Il singolo che decreta il ritorno di Tiziano Ferro è “Buona (Cattiva) Sorte”. È stato prodotto da Timbaland (che compare anche nei backing vocals)

Autore Billboard IT
  • Il31 Maggio 2019
Tiziano Ferro: ecco il nuovo singolo “Buona (Cattiva) Sorte”

Giovanni Gastel

È Buona (Cattiva) Sorte il brano che decreta il ritorno ufficiale di Tiziano Ferro. Dopo un lungo periodo in America per la lavorazione del suo nuovo disco, l’artista di Latina è tornato sulle scene. È uscito oggi, venerdì 1° giugno, il primo brano estratto dal suo prossimo progetto di inediti. Accetto Miracoli uscirà il 22 novembre per Virgin Records (Universal Music Italia).

Si tratta del primo inedito di Ferro dal 2016 ed è disponibile anche in uno speciale formato vinile 45 giri numerato. Rispetto a questo brano, Ferro ha raccontato: «A livello musicale mi ci riconosco. Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa». E ha concluso: «L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso».


Buona (Cattiva) Sorte è prodotto da Timbaland e vede la presenza dell’artista anche nei backing vocals.

Ascolta qui Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro

Share: