J-Ax: fuori il singolo “Sansone” che anticipa il nuovo album “Surreale”
In occasione del suo 49esimo compleanno, il rapper ha condiviso un video sul suo account di Instagram annunciando nuova musica in arrivo a brevissimo

J-Ax. Fonte Instagram
Ieri, 5 agosto 2021, J-Ax ha festeggiato il suo 49esimo compleanno condividendo un nuovo video con i fan sul proprio profilo Instagram. Ringraziando tutti i follower per gli auguri, l’artista ha annunciato un regalo che di certo li renderà felici. Da oggi è infatti disponibile il nuovo singolo Sansone e il prossimo progetto discografico di J-Ax, Surreale, uscirà il 27 agosto.
Sansone è un inedito facente parte dell’album Jaxonville, condiviso lo scorso anno solo su Soundcloud e disponibile per l’ascolto solo entrando in possesso di un link, condiviso dallo stesso J-Ax, e diventato virale. Qui sotto il video dell’annuncio, in cui Ax commenta: «Quando ero troppo giovane mi dicevano che era presto per fare qualcosa di importante, che dovevo mettermi in fila. Ora, invece, sono troppo vecchio, per tutto: per la mia musica, per come mi vesto, per come parlo. Prendetevi tutto, non importa la vostra età. L’unica voce che dovete ascoltare è quella che vi dice che potete seguire i vostri sogni. E che non è mai troppo presto o troppo tardi per esaudirli».
Il prossimo 27 agosto, quindi, uscirà non solo Surreale, ma anche l’album Jaxonville sarà disponibile per la prima volta sulle piattaforme digitali. Farà parte di un expansion pack di Reale, l’ultimo album di J-Ax, che comprenderà questi due ulteriori progetti dell’artista.
L’artista ha inoltre condiviso su Instagram la cover del nuovo album:
Insomma, dal rapper di Ostia Lido e di tante altre hit che da più di vent’anni accompagnano la sua carriera, ci aspettiamo davvero tante novità. Intanto, vi lasciamo al video di Sansone, il suo nuovo singolo.
Il video di Sansone di J-Ax
Bio
J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, è nato a Milano il 5 agosto 1972. Ha esordito nei primi anni ’90 fondando insieme a DJ Jad il duo Articolo 31, con cui ha portato il rap al grande pubblico italiano. Dal 2006 ha intrapreso una carriera solista pubblicando numerosi album di successo, collaborando con artisti come Fedez, Neffa e molti altri. Oltre alla musica, è stato coach e giudice in programmi televisivi come The Voice of Italy e All Together Now. È sposato con Elaina Coker dal 2007 e ha un figlio, Nicolas.