Mr.Rain: il 21 settembre una nuova versione del disco “Butterfly Effect”
Il prossimo 21 settembre esce per Warner Music una nuova versione dell’album “Butterfly Effect” di Mr.Rain, contenente anche quattro brani inediti
Mr.Rain: il 21 settembre uscirà una nuova versione del suo disco "Butterfly Effect"
Butterfly Effect è il primo disco di Mr.Rain, uscito dopo il successo di numerosi singoli come Ipernova, I Grandi Non Piangono Mai e Carillon. Pubblicato lo scorso gennaio, ha debuttato alla #3 degli album più venduti nel nostro Paese.
Ora, a distanza di qualche mese (il prossimo 21 settembre), è pronta a uscire per Warner Music una nuova versione dell’album, dal titolo Butterfly Effect 2.0. Questa ripubblicazione contiene quattro nuovi brani del rapper.
In questi ultimi anni Mr.Rain si è fatto conoscere per le sue capacità di scrittura, che lo rendono differente da ogni altro artista del panorama musicale italiano. Senza paura, Mr.Rain riesce a passare da tematiche importanti (come la dipendenza, la solitudine e talvolta la morte) a mood più leggeri.