Pop

Cosa sappiamo del nuovo mini album degli ATEEZ

La band K-pop ha annunciato l’undicesimo EP “Golden Hour: Part 2” in uscita il prossimo 15 novembre. Ecco cosa hanno spoilerato

Autore Billboard IT
  • Il28 Ottobre 2024
Cosa sappiamo del nuovo mini album degli ATEEZ

KQ Entertainment

Nel weekend gli ATEEZ hanno annunciato l’uscita del loro undicesimo mini album Golden Hour: Part. 2. Su tratta del seguito del primo capitolo della nuova era iniziata lo scorso 31 maggio. La band ha rivelato la data d’uscita del nuovo progetto attraverso i canal social ufficiali. Bisognerà aspettare fino al 15 novembre per poter ascoltare i nuovi brani del gruppo protagonista della cover story del nuovo numero del magazine di Billboard Italia interamente dedicato al K-pop e al mondo coreano in uscita questa settimana. Gli ATEEZ hanno anche rivelato vari dettagli sul nuovo EP, tra cui il tema del disco e il calendario promozionale.

«TO LOVE, FOR LOVE, BY LOVE» è il claim con cui gli ATEEZ hanno presentato il nuovo mini album. Sarà proprio l’amore il tema centrale di Golden Hour: Part. 2. Se il primo capitolo rappresentava una sorta di prologo al nuovo immaginario del gruppo e al futuro che attende gli otto membri, questo seguito esplora il «modo di esprimere e vivere l’amore della band».

L’immagine postata dagli ATEEZ sui loro social non rappresenta la cover del nuovo EP. Infatti, il gruppo ha anche reso note tutte le date fondamentali nelle quali verranno svelati i dettagli del nuovo lavoro discografico. Si inizierà questo venerdì, primo novembre, con lo svelamento della tracklist: scopriremo se anche questo secondo capitolo sarà composto da sei brani e se anche in questo caso non ci saranno featuring. Per la copertina invece bisognerà aspettare l’8 novembre.

E per un primo assaggio delle nuove canzoni? Leggendo il programma, ci sono due date da cerchiare in rosso: il 13 e il 14 novembre. In questi due giorni verranno rilasciati i due teaser del mini album e, forse, nei due video potrebbero esserci degli snippet dei nuovi brani.

Gli ATEEZ in tour in Europa

Dopo il successo del tour in America, con 13 date nelle arene, la partecipazione al Coachella, gli ATEEZ porteranno in Europa il loro show TOWARDS THE LIGHT: WILL TO POWER. La band si esibirà anche in Italia il 20 gennaio all’Unipol Forum di Milano. Una data, già sold out, che in realtà rappresenta un ritorno per il gruppo coreano che si era esibito nel capoluogo lombardo nel 2019 ai Magazzini Generali.

Share: