Pop

Ecco perché i fan di Lady Gaga e Beyoncé pensano che sia in arrivo un sequel di “Telephone”

Sono passati 15 anni dalla collaborazione tra le due popstar: ora la storia continuerà per davvero?

Autore Billboard US
  • Il14 Febbraio 2024
Ecco perché i fan di Lady Gaga e Beyoncé pensano che sia in arrivo un sequel di “Telephone”

Dopo quindici anni dalla loro collaborazione Beyoncé e Lady Gaga stanno per riunirsi? I fan sembrano pensarlo. Durante i festeggiamenti per il Super Bowl di domenica 11 febbraio, Queen Bey ha formalmente messo fine alle speculazioni a lungo rincorse sul secondo atto della sua trilogia di Renaissance, pubblicando su Instagram un teaser intitolato “Act II” e aggiungendo la data di uscita del progetto: 29 marzo. Ha inoltre pubblicato due canzoni, Texas Hold ‘Em e 16 Carriages.

Nel teaser si vede Beyoncé guidare un taxi in un paesaggio arido. I fan sembrano aver collegato il taxi e il paesaggio all’iconico video musicale della collaborazione tra Beyoncé e Gaga del 2010, Telephone, in cui Bey paga la cauzione a Gaga e le due vanno in giro con un camion giallo e rosso chiamato “p– wagon”. Il video musicale termina con le parole “To Be Continued”, anche se alla fine non è mai successo. O almeno fino ad ora.

Nessuna conferma da Beyoncé e Lady Gaga

I fan infatti pensano che la storia stia continuando ora, 15 anni dopo. Beyoncé e Lady Gaga non hanno ancora confermato alcuna collaborazione futura, quindi al momento le teorie sono solo speculazioni. Act II, ancora senza titolo, è il seguito di Renaissance. L’album, settimo lavoro in studio da solista di Beyoncé, ha debuttato in cima alla Billboard 200, ha generato un paio di hit da top 10 della Billboard Hot 100 (Break My Soul, al n. 1 e Cuff It al n. 6) e ha fatto da colonna sonora allo storico Renaissance World Tour, che ha incassato oltre 579 milioni di dollari.

Tra i riferimenti al suo stato natale, il Texas, e il sound country del nuovo frammento musicale, sembra che i fan avessero intuito la teoria secondo cui il prossimo LP di Beyoncé l’avrebbe vista dedicarsi alla musica country.

Share: