Pop

Ed Sheeran: il nuovo singolo “Cross Me” ospita due artisti misteriosi

Ed Sheeran ha annunciato che il suo nuovo singolo “Cross Me” ospiterà due ospiti speciali. Il tutto dopo il suo feat (già virale) con Justin Bieber

Autore Billboard US
  • Il22 Maggio 2019
Ed Sheeran: il nuovo singolo “Cross Me” ospita due artisti misteriosi

Mark Surridge

Ed Sheeran ha annunciato che il suo nuovo singolo sarà Cross Me. E ha dato un ulteriore indizio che ci fa intendere che ci saranno con lui due ospiti speciali.

In una foto pubblicata su Instagram si legge il titolo del brano e si vedono coperti i nomi dei featuring. Ed Sheeran ha dato pochissime informazioni oltre al copy: «Riuscite a indovinare chi saranno i prossimi?».

Sheeran ha anche lanciato una Instagram Story con una sua foto mentre indossa un cappellino da baseball. Il tutto aggiungendo alcune emoji strategiche. I fan stanno ipotizzando che gli ospiti speciali saranno Chance the Rapper e PnB Rock. «Venerdì», ha scritto sopra l’immagine.

Non è stato possibile raggiungere un portavoce di Sheeran per un commento con ulteriori informazioni su quando il brano sarà pubblicato. Non è chiaro se farà parte del follow up ufficiale di ÷ (Divide) del 2017, che ha lanciato i successi Shape of You, Perfect e Castle on the Hill.

La notizia arriva dopo il lancio, la scorsa settimana, della collaborazione di Sheeran con Justin Bieber, I Don’t Care.



Guarda qui il teaser di Ed Sheeran su Cross Me


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can you guess who’s on the next one? x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:


Share: