Rita Ora, Charli XCX, Bebe Rexha e Cardi B si uniscono in “Girls”
Girl Power! Rita Ora ha collaborato con Bebe Rexha, Charli XCX e Cardi B. La loro nuova canzone, “Girls”, è un grido per coloro che sono loro stessi. Senza il bisogno di doversi scusare
Girl Power! Rita Ora ha collaborato con Bebe Rexha, Charli XCX e Cardi B. La loro nuova canzone, Girls, è un grido per coloro che sono loro stessi. Senza il bisogno di doversi scusare.
Il brano Girls di Rita Ora, Charli XCX, Bebe Rexha e Cardi B
«A volte, voglio solo baciare ragazze, ragazze, ragazze/vino rosso, voglio solo baciare ragazze, ragazze, ragazze», suona il coro “bi-curioso”, che ricorda il successo di Katy Perry, I Kissed a Girl.
Rita Ora, che ha riunito il gruppo, ha raccontato a Metro che la canzone è stata ispirata dall’iconica gang delle ragazze di Lady Marmalade del 2001 e prevede che uscirà un video musicale.
«Questo è il nostro inno, dedicato a coloro che non hanno paura di conquistare il mondo», ha detto in una dichiarazione. «È una celebrazione d’amore. E, naturalmente, voglio ringraziare le colleghe che hanno così gentilmente collaborato in questa canzone con me, ognuna delle quali rappresenta chi è e da dove viene. Spero che balliate come matti con noi!».