Pop

Selena Gomez e Rauw Alejandro fanno squadra in “Baila Conmigo”

In attesa del nuovo EP in uscita il 12 marzo, Selena Gomez ha collaborato con una della stella più luminose del panorama latin

  • Il29 Gennaio 2021
Selena Gomez e Rauw Alejandro fanno squadra in “Baila Conmigo”

Selena Gomez/ Erica Hernandez

Solo due giorni dopo la rivelazione dell’uscita in primavera del suo primo EP in lingua spagnola, Selena Gomez è tornata a farsi sentire con il brano Baila Conmigo, imperdibile collaborazione con due assoluti protagonisti della latin music: il cantante Rauw Alejandro e il producer pluripremiato Tainy.

La canzone, traducibile in “Dance With Me” (balla con me), arriva due settimane dopo De Una Vez, un singolo pop sulla guarigione e sull’autostima, prodotto dallo stesso Tainy, Albert Hype, Jota Rosa e Neon16.

Il pezzo si è rivelato un buon successo. De Una Vez ha infatti permesso a Selena di raggiungere la sua seconda top five nella classifica Hot Latin Songs grazie ad un debutto in quarta posizione. Un risultato importante, che arriva a due anni di distanza dal suo primo piazzamento al numero 1: il successo planetario bilingue di DJ SnakeTaki Taki, dove figuravano anche Ozuna e Cardi B.

Rauw Alejandro è reduce da un 2020 ricco di successi. Spicca la pubblicazione del suo album solista Afrodisiaco, che include featuring di cartello come Anuel AA, Myke Towers e The Martinez Brothers. Giusto una settimana fa lo avevamo ritrovato nel remix di Zorra della cantante spagnola Bad Gyal.

L’EP Revelación di Selena Gomez uscirà il 12 marzo.

Share: