Taylor Swift si è congratulata con Sabrina Carpenter per la sua estate di successi
Dopo il successo di “Espresso” e di “Please Please Please” la popstar ha definito quella del 2024 “l’estate di Sabrina”
Taylor Swift è felice di vedere Sabrina Carpenter brillare. In onore della rapida ascesa della cantante, la superstar del pop ha commentato su Instagram di essere la prima a congratularsi con i recenti successi della sua ex apripista dell’Eras Tour. Swift ha definito quella del 2024 “l’estate di Sabrina”. L’elogio di Taylor è arrivato in risposta a uno dei post di Carpenter, in cui quest’ultima ringraziava i suoi fan per il tutto esaurito del suo imminente tour nelle arene Short ‘N’ Sweet.
“Non vedo l’ora di vedervi in giro”, ha scritto Sabrina Carpenter nella didascalia, sottolineando anche che il suo brano di successo Espresso ha raggiunto la posizione numero 1 nelle radio. Taylor Swift ha risposto in modo estasiato: “QUESTA È L’ESTATE DI SABRINA, CHE POSSA CONTINUARE PER SEMPRE 😇”. Sabrina Carpenter ha anche incluso un video di Ice Spice, amica in comune con Taylor Swift, che decreta che Espresso è la canzone dell’estate ai BET Awards all’inizio della settimana.
L’elogio di Taylor Swift arriva poco dopo che Sabrina Carpenter ha messo a segno un’altra grande impresa quest’estate. Durante l’ultima settimana di giugno, Please Please Please è diventata la sua prima hit al numero 1 della Billboard Hot 100, dopo oltre un decennio di attività nell’industria musicale. “Sono immensamente grata e sicuramente ricorderò sempre questo giorno per il resto della mia vita!”, ha reagito l’artista alla notizia. “Grazie a tutti coloro che hanno ascoltato e reso così divertente la pubblicazione di queste canzoni nel mondo”.
Sabrina Carpenter in tour con Taylor Swift
La fulminea ascesa di Sabrina Carpenter è stata probabilmente frutto della sua partecipazione alle tappe in America Latina, Australia e Asia dell’Eras Tour di Taylor Swift, durante il quale ha conquistato i fan di tutto il mondo con un set di supporto pieno di brani tratti da Emails I Can’t Send del 2022. Dopo aver terminato il suo tour, Carpenter ha elogiato la superstar su Instagram, scrivendo di lei: “Mi sento così fortunata ad essere testimone della magia della tua persona e di questo tour. Non c’è davvero nessuno come te e non ci sarà mai! Ti amo con tutto il mio cuore e conserverò questa era di Taybrina (e tutte le altre) fino alla fine dei tempi”.