The Weeknd pubblicherà un nuovo album questo venerdì?
La pubblicazione dello screenshot di una conversazione può essere un motivo per sperare nell’uscita di un nuovo progetto di The Weeknd? A quanto pare, sì
Dopo che lunedì sera Cardi B ha fatto parlare di sé sui social media con l’annuncio del suo album, sembra che un’altra star sia pronta a far esplodere l’industria discografica con un suo progetto molto presto. Martedì 27 marzo The Weeknd ha postato su Instagram lo screenshot di una conversazione.
Il messaggio (decisamente criptico) dice: «Dovremmo pubblicarlo venerdì? Sono indifferente ad essere onesto». Il post ambiguo ha fatto pensare alla possibilità che il crooner della XO sia pronto a rilasciare un nuovo singolo o un nuovo album, considerando che venerdì è il giorno in cui la nuova musica viene tradizionalmente pubblicata.
Le fonti dicono a Billboard che The Weeknd sta di fatto lavorando a nuovo materiale. «Questo progetto è Abel (il suo vero nome, ndr) che ritorna alle sue radici», ha rivelato la nostra fonte.
Nel 2011 The Weeknd è salito alla ribalta con il suo magistrale House of Balloons. The Weeknd ha conquistato rapidamente tantissimi fan e devoti grazie ai testi malinconici del mixtape e della produzione. La settimana scorsa TMZ ha riferito che l’artista è stato avvistato in California per girare quello che sembrava essere un video musicale per un nuovo singolo.
Il mese prossimo sarà headliner al Coachella al fianco di Eminem e Beyoncé.