Avete già visto il “Billions Club Live” di The Weeknd?
Il film concerto di Spotify celebra la star che ha battuto il record di 25 canzoni con oltre un miliardo di streaming
Spotify ha celebrato il successo planetario di The Weeknd con il primo film concerto della piattaforma. Si tratta di Billions Club Live With The Weeknd, un film di 45 minuti che riprende il recente concerto di Los Angeles della star che ha battuto il record di 25 canzoni con oltre un miliardo di streaming.
Il film disponibile su Spotify, prodotto da OBB Pictures, conterrà le performance dei più grandi successi di The Weeknd, oltre a nuovi brani tratti dal suo prossimo album Hurry Up Tomorrow, in uscita il 24 gennaio. Inoltre, il film concerto include una serie di momenti speciali registrati da The Weeknd appositamente per il Billions Club Live, in cui “riflette sui momenti di trasformazione della sua carriera ed esprime gratitudine per il suo pubblico globale”, come si legge in un comunicato.
Hurry Up Tomorrow sarà il terzo e ultimo capitolo della sua recente trilogia, dopo After Hours del 2020 e Dawn FM del 2022. Il progetto conterrà i singoli già pubblicati Dancing in the Flames, Timeless con Playboi Carti e São Paulo con Anitta. “L’album a cui sto lavorando ora è probabilmente il mio ultimo colpo di coda come The Weeknd. È qualcosa che devo fare. Come The Weeknd, ho detto tutto quello che potevo dire”, ha dichiarato a W Magazine nel maggio 2023, precisando che continuerà a fare musica potenzialmente con il suo vero nome Abel Tesfaye. Il disco sarà accompagnato dall’omonimo film thriller psicologico, diretto da Trey Edward Shults e interpretato da Jenna Ortega e Barry Keoghan.