Pop

I TXT annunciano l’EP “The Star Chapter: SANCTUARY”

Il settimo mini album della band K-pop TOMORROW X TOGETHER introduce un nuovo capitolo per i cinque artisti: l’uscita è fissata per il prossimo 4 novembre

Autore Billboard US
  • Il8 Ottobre 2024
I TXT annunciano l’EP “The Star Chapter: SANCTUARY”

Courtesy of BIGHIT MUSIC

La boy band K-pop TXT (TOMORROW X TOGETHER) si prepara a pubblicare il suo settimo mini-album, The Star Chapter: SANCTUARY. La nuova uscita di Soobin, Yeonjun, Beomgyu, Taehyun e HueningKai è prevista per il 4 novembre, sette mesi dopo il precedente EP del gruppo, minisode 3: TOMORROW. Secondo quanto annunciato dalla band il nuovo progetto inaugurerà «una nuova fase del loro percorso artistico come narratori visivi del K-pop». Questa promessa è stata ulteriormente anticipata da un video promozionale di 20 secondi pubblicato domenica scorsa, 6 ottobre, che mostra una versione cartoon fiammeggiante del logo della stella X del minisodio 3 che si trasforma in un diamante celeste che fluttua nello spazio.

«The Star Chapter: SANCTUARY aprirà un nuovo capitolo nella narrazione unica delle Gen Z Icons. Sarà il proseguimento dell’intrigante saga iniziata con The Dream Chapter [2019] The Chaos Chapter [2021] e The Name Chapter [2023]» si legge nell’annuncio. L’ultimo lavoro dei TXT, dopo il sesto mini album è stato l’inno per la colonna sonora dell’ultima serie Galaxy di Samsung, Open Always Wins, con testi scritti dai membri Sobin, Yeonjun, Taehyun e HueningKai. Esattamente un anno fa i Tomorrow X Togheter erano stati ospiri anche al Tiny Desk Korea.

All’inizio di quest’anno, i TXT hanno annunciato il loro primo concerto in realtà virtuale, HYPERFOCUS : TOMORROW X TOGETHER VR CONCERT, un evento immersivo che ha visto i cinque cantanti offrire ai superfans una visione più ravvicinata e personale durante le proiezioni in California e in Texas. La serie finale di spettacoli continuerà fino al 13 ottobre a Chicago, mentre l’esperienza si concluderà dal 17 ottobre al 10 novembre a New York.

Share: