Rock

I Blink-182 annunciano “One More Time… Part-2” con otto nuove canzoni

Il primo singolo, “All In My Head”, uscirà questo venerdì

Autore Billboard US
  • Il20 Agosto 2024
I Blink-182 annunciano “One More Time… Part-2” con otto nuove canzoni

Foto di Jack Bridgland

I Blink-182 sono pronti ad accompagnare i loro fan in un’altra corsa sfrenata con l’uscita di One More Time Part-2, prevista per il 6 settembre. Per aumentare l’emozione, la band venerdì 23 agosto pubblicherà il primo singolo tratto dalla seconda parte dell’album, All In My Head. Il leggendario trio pop-punk, che è stato all’avanguardia del genere fin dalla sua affermazione mainstream con Enema of the State del 1999, sta ampliando il suo album One More Time…, numero 1 della Billboard 200 del 2023, con otto nuove tracce.

Ad anticipare l’arrivo di nuova musica dei Blink-182 è stato Travis Barker, che ha stuzzicato i fan con un tweet criptico il 22 luglio, chiedendo: “Chi è pronto per One More Time Part-2?”. L’attesa ha raggiunto il culmine il 18 agosto, quando il batterista della band ha confermato che l’album era “mixato e masterizzato” e pronto per i fan.

One More Time… ha segnato un momento significativo per i Blink-182: è stato infatti il primo album con il chitarrista/vocalista Tom DeLonge dopo il suo ritorno nel gruppo. Il ritorno di DeLonge è stato stimolato dalla battaglia del bassista/vocalista Mark Hoppus contro il cancro, che ha portato a un riavvicinamento e alla conseguente realizzazione dell’album. Il progetto, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200, è diventato il loro terzo album numero 1 in carriera. Consolidando così la loro eredità nel genere pop-punk.

I singoli dell’album hanno riscosso un grande successo nelle classifiche di Billboard, con Edging e One More Time che hanno raggiunto la vetta della classifica Alternative Airplay, stabilendo un record con 20 settimane consecutive al n. 1.

One More Time… Part-2 contiene otto brani inediti che saranno disponibili in diversi formati fisici, tra cui una Complete Deluxe Edition da 2 LP su vinile colorato Blue Balls e una variante Deluxe Tracks Only da 1 LP su vinile colorato Red Rocket.

Share: