Bruce Springsteen e la E Street Band tornano con due concerti a Milano nel 2024
Il rocker statunitense, dopo i tre concerti di quest’estate, torna nel nostro Paese con due date del suo tour mondiale. Appuntamento a San Siro il prossimo giugno
Bruce Springsteen e la E Street Band tornano in Italia per due concerti allo stadio San Siro di Milano la prossima estate, nello specifico l’1 e 3 giugno 2024. Le date rientrano nel Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 11:00 di venerdì 3 novembre per gli iscritti a My Live Nation, mentre la vendita generale inizierà alle ore 12:00 di lunedì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Dopo appena un anno dal suo tour con l’E Street Band, Bruce Springsteen ci ha preso gusto e intraprenderà un’altra lunga serie di concerti tra Stati Uniti ed Europa che farà tappa anche allo stadio San Siro di Milano. La critica mondiale ha osannato la tourneé del 2023. Billboard l’ha definita “lo spettacolo più bello del mondo”. Tutti ricordano i due mega concerti all’Hyde Park di Londra difronte a 130mila spettatori.
Il Boss la scorsa primavera si era esibito a Ferrara e al Circo Massimo di Roma, per poi tornare di nuovo nel nostro Paese in piena estate con la data finale all’Autodromo di Monza davanti a oltre 70mila persone. Il tour del 2024 inizierà marzo da Phoenixper poi attraversare l’oceano Atlantico a primavera.
Dal concerto del 5 maggio al Principality Stadium di Cardiff, fino alla chiusura in grande stile a Wembley a Londra il 25 luglio, Bruce Springsteen suonerà in 22 stadi. Milano e San Siro si preparano quindi a riaccogliere il Boss. L’ultima volta che il rocker si era esibito allo stadio Meazza era il 2016. Con i due show del 2024 Bruce raggiungerà quota 9 concerti nello storico impianto.