“Hyperspace” è il nuovo album di Beck
Esce oggi venerdì 22 novembre “Hyperspace”, il quattordicesimo album in studio di Beck. Nel disco sono presenti Sky Ferrera, Terrell Hines e Chris Martin
Beck è nelle nostre vite ormai da diversi decenni. Ha pubblicato, durante la sua carriera, tredici album in studio e riesce ancora a tirare fuori degli assi nella manica. Il suo ultimo disco, Hyperspace, uscito oggi venerdì 22 novembre, è un viaggio felice in un altro luogo e in un altro tempo.
In questo lavoro il cantante americano fa un viaggio con i suoi amici. Sette delle undici tracce dell’album, tra cui i brani Uneventful Days e Saw Lightning precedentemente pubblicati, sono coscritti e coprodotti da Pharrell Williams. Nel disco troviamo anche Sky Ferrera, Terrell Hines e Chris Martin.
Se hai bisogno di suoni retrò fusi con beat elettronici, Beck fa al caso tuo. Hyperspace esce a due anni da Colors, l’album di Beck uscito nel 2017 che ha raggiunto il #3 nella Billboard 200 ed è stato nominato per tre Grammy. Con questo disco l’artista si è portato a casa il trofeo per il miglior album di musica alternativa.