I Nine Inch Nails hanno pubblicato un doppio album a sorpresa
Il disco Ghosts V-VI è scaricabile gratuitamente sul sito internet dei Nine Inch Nails ed è presente nei servizi di streaming
I Nine Inch Nails hanno deciso di pubblicare a sorpresa un nuovo progetto di inediti.
Solo poche ore fa, la band di Trent Reznor e Atticus Ross ha annunciato – tramite i social – l’arrivo del disco Ghosts V-VI.
«Ore e ore di musica. Gratis. Alcune sono abbastanza felici, altre un po’ meno», ha twittato il frontman riguardo a questa uscita.
L’album dei Nine Inch Nails è ora scaricabile gratuitamente sul loro sito web (a questo link) e sarà disponibile nei servizi di streaming di tutto il mondo.
Anche la band (spesso abbreviata in NIN) ha deciso di dare il proprio contributo per allietare lo stato di incertezza in cui ci troviamo. Nel quale è chiesto a ognuno di noi di stare a casa in quarantena.
Si tratta di un doppio disco, formato dai due progetti Ghosts V: Together e Ghosts VI: Locusts. Perché questa numerazione? Ghosts è di fatto una serie del gruppo. Nel 2008 hanno pubblicato il loro sesto album, dal titolo Ghosts I-IV. Si trattava, quindi, delle prime quattro parti di questa serie.
Il loro ultimo progetto in studio è stato Bad Witch (uscito nel giugno 2018).