News

Tutti “Crazy in Love” alla corte di Beyoncé: dopo Meghan e Harry, anche Kylie Jenner e Timothée Chalamet

La coppia sembra aver ufficializzato la relazione partecipando insieme al concerto della diva a Los Angeles: Prima di loro a scatenarsi negli spalti erano stati il duca e la duchessa di Sussex

Autore Billboard IT
  • Il5 Settembre 2023
Tutti “Crazy in Love” alla corte di Beyoncé: dopo Meghan e Harry, anche Kylie Jenner e Timothée Chalamet

Kylie Jenner, foto da Instagram

Basta un concerto di Beyoncé per far diventare tutti Crazy in Love. Ne sanno qualcosa Kylie Jenner, Timothée Chalamet, Meghan Markle e il principe Harry. Le due coppie sono state infatti paparazzate durante gli show losangelini di Queen Bey, che proprio oggi compie 42 anni. In entrambi i casi, le immagini hanno fatto capire al mondo che l’amore, a Los Angeles, è nell’aria. Mentre per quanto riguarda il duca e la duchessa di Sussex (che hanno rispettato alla lettera il dress code richiesto da Beyoncé per le ultime date del suo tour) i video che li ritraggono scatenati e affiatatissimi al concerto di Beyoncé hanno smentito le voci di una presunta crisi, per Kylie e Timothée sono stati la conferma della loro chiacchieratissima frequentazione.

La relazione tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet

Per Kylie Jenner e Timothée Chalamet quella al SoFi Stadium di Los Angeles in occasione dell’ultima tappa del Renaissance Tour di Beyoncé è stata la prima uscita pubblica dopo mesi di speculazioni sulla loro relazione e una loro ipotetica rottura. A lanciare per primo il gossip di questa nuova love story era stato TMZ, che ad aprile aveva pubblicato delle foto dell’attore fuori dalla casa dell’imprenditrice, influencer ed ex compagna di Travis Scott.

E proprio la presunta relazione tra i due era stata bersaglio del rapper di Houston in Meltdown, brano contenuto in Utopia che vede il feat di Drake. In alcune barre, La Flame aveva dissato quasi apertamente Timothée Chalamet: “Got the Willy Wonka factory, burn an athlete like it’s calories, find another fame hot as me”, rappava Travis Scott. Ebbene, sembra proprio che Kylie l’abbia trovata, come si vede nei video circolati nelle ultime ore in cui i due paiono davvero complici e innamorati.

Share: